Sappiamo che in questi giorni tutte le realtà associative della nostra Chiesa Locale stanno preparando con cura la celebrazione della festa dell'adesione, attraverso momenti di incontro, approfondimento, preghiera.

Mentre vi immaginiamo pieni di entusiasmo ed impegnati nel consiglio parrocchiale e con i soci tutti per rendere speciale la giornata dell'8 dicembre, vi invitiamo a raccontarci i preparativi e i momenti più belli scrivendo a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In particolare, vi invitiamo a scattare una foto dell'associazione parrocchiale al completo nella giornata dell'adesione (anche selfie), corredata da una frase che sintetizzi la bellezza e la gioia di essere parte di questa associazione laicale.
Potrete inviare la vostra foto come messaggio indirizzato alla pagina Facebook dell'Azione Cattolica e noi la inseriremo nell'album "Ci sta a cuore!" dedicato alla Festa dell'adesione.

#Ci sta a cuore! Festa dell'adesione 2015/16. Dalle Parrocchie

Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.