La festa dell’adesione 2016 si colloca in un tempo importante, quello assembleare, che vede impegnata tutta l'associazione. Per questo, desideriamo che quest'anno, ancora di più, l'8 dicembre sia un momento importante e bello, in cui tutti i soci rinnovino con convinzione la propria scelta di appartenere a Cristo e alla Chiesa attraverso l’Associazione, sperimentando l’amore di Dio e rispondendo con gioia alla Sua chiamata a testimoniarlo nel mondo di oggi.
L’8 dicembre, nelle diverse comunità parrocchiali, affideremo a Maria i nostri gruppi e tutti i nostri soci e simpatizzanti che ogni giorno testimoniano con la vita la bellezza di essere toccati dall’amore misericordioso del Signore.
Vi ringraziamo per l'impegno con cui, ancora una volta, state curando il tempo dell'adesione all'AC. Aderire all'associazione, ne siamo convinti, è vivere un'esperienza bella di vita cristiana. Promuovere l'AC è proporre una storia avvincente, che ci fa battere il cuore, ci fa camminare insieme nella Chiesa, fa belle le nostre città. Anche quest'anno vogliamo far parte di questo racconto più grande e desideriamo che anche altri, insieme con noi, vogliano scrivere questa bella storia!

Vi ricordiamo che l'amministratore diocesano sarà a Gaeta, presso la sede dell'AC,
anche martedì 6 dicembre, dalle 18 alle 21

Di seguito trovate i moduli per completare le operazioni di adesione che, come sapete, possono essere sottoscritte in ogni momento dell'anno:

- Allegato A: Calcolo Quota ATB 2016/2017;
Allegato B: Nuove Adesioni 2016/2017;
- Allegato C: Nuclei Familiari 2016/2017;
- Calcolo Prospetto Parrocchie 2016/2017;

Per rendere ancora più bello il momento di condivisione e di festa, potete scaricare alcuni materiali utili per la promozione associativa:

- La cartolina da utilizzare per la Festa dell'Adesione:
vi chiediamo di personalizzarla con una foto della vostra AC parrocchiale che racconti qualcosa di quello che fate o, semplicemente, vi ritragga   tutti insieme; di scrivere sul retro una scelta/impegno per il futuro e di inviarla sulla pagina facebook Azione Cattolica Gaeta;

- Il segnalibro con il calendario dell'anno e le parole chiave della vita associativa:
utile per proporre l'Ac in parrocchia in particolare a chi non la conosce;
- La proposta per la preghiera in occasione della Festa dell'adesione:
La proposta per la preghiera in occasione della Festa dell'adesione formato libretto;
- Le slide con una piccola sintesi della proposta formativa dell'Ac per questo anno associativo:
utilizzabile per gli incontri parrocchiali che state organizzando in questo periodo.



Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.