Carissimi,

l’Azione Cattolica in questo anno straordinario, in cui festeggia i 150 anni dalla sua nascita, è chiamata a fare memoria delle tante belle storie e a guardare al futuro con rinnovato slancio missionario. Futuro presente: con queste parole, vogliamo essere “discepoli-missionari” che vivono e testimoniano la gioia di sapere che il Signore ci ama di un amore infinito, e che insieme a Lui amano profondamente la storia in cui “abitiamo”, come ci ha esortato papa Francesco il 30 aprile in Piazza San Pietro.

Dopo le esperienze estive, ci rivediamo per adempiere ai nostri compiti di responsabili associativi. In occasione dell’incontro di presentazione della tematica annuale, previsto per il 22 settembre, sarà distribuito il materiale utile per avviare il tempo delle adesioni, tempo in cui siamo chiamati a curare i soci, i simpatizzanti e tutti i nuovi amici che possiamo invitare a far parte della bella famiglia dell’Azione Cattolica.

Vi chiediamo di avviare tempestivamente la raccolta delle quote di adesione, in modo da consentire ai soci di ricevere in tempo utile sussidi e riviste per la formazione personale e per dare maggiore risalto alla “Festa dell’adesione” (8 Dicembre) come occasione in cui tutti gli aderenti hanno la possibilità di “celebrare” la risposta ad una vocazione e ad un progetto di vita, ma anche come momento di accoglienza per i nuovi soci.

Al fine di velocizzare la raccolta delle quote, si incentiveranno le Associazioni che entro l’11 Novembre 2017 confermeranno il numero dei soci dello scorso anno (indipendentemente dalle fasce di appartenenza). Fermo restando che in qualsiasi momento si potranno aggiungere nuovi iscritti, alle ATB che entro suddetta data avranno provveduto al versamento del totale delle quote dovute e alla presentazione di un elenco soci per il 2017/2018 numericamente equivalente o superiore a quello dello scorso anno, verrà decurtato l’intero costo della quota parrocchiale (€ 45,00).

Riporto di seguito le date per la consegna della documentazione con le relative quote associative ed il ritiro delle carte di adesione e dei testi adulti. In caso di impossibilità a consegnare la documentazione nei tempi, nei luoghi e nei modi qui indicati, potrete contattarmi per prendere accordi. Vi aspetto e vi ringrazio per l’impegno con cui ancora una volta promuoverete l’adesione e grazie per il servizio generoso che ogni giorno svolgete.

LOCANDINA ADESIONI 2018

Lettera dell'Amministratore 2017

ALLEGATO A - Calcolo Quota ATB 2017-2018

ALLEGATO B - Nuove Adesioni 2017-2018

ALLEGATO C - Nuclei Familiari 2017-2018

MODULO PRIVACY

Forania: FONDI
(presso Mater Domini – Fondi)
Sabato 11/11/2017
dalle ore 16:30 alle ore 19:30

Foranie: FORMIA, GAETA, MINTURNO
(presso Chiesa San Giuseppe Lavoratore – Formia)
Sabato 11/11/2017
dalle ore 09:30 alle ore 12:30

Forania: FONDI
(presso Mater Domini - Fondi)
Sabato 25/11/2017
Dalle ore 16.30 alle ore 19.30

Foranie: FORMIA, GAETA, MINTURNO
(presso Chiesa San Giuseppe Lavoratore – Formia)
Sabato 02/12/2017
dalle ore 09:30 alle ore 12:30

Maria Zibini
Amministratore Diocesano A.C.

Incaricato Diocesano Adesioni:
Maria Zibini 3478338228
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Azione Cattolica Arcidiocesi di Gaeta
Piazza Episcopio, 1
04024 Gaeta (LT)

 

Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.