CI STA A CUORE l'uomo, qualunque sia la sua età e condizione di vita; ci sta a cuore la sinodalità come stile; ci sta a cuore la formazione e la costruzione di legami veri; ci sta a cuore una Chiesa dal cuore di madre, casa accogliente per tutti; ci sta a cuore la legalità e l'attenzione al territorio; ci sta a cuore la cura dell'interiorità e quella dei dettagli. Per questo, l'8 dicembre, rinnoveremo la nostra adesione all'Azione Cattolica Italiana.

 Quest'anno la giornata dell'adesione assume per tutti noi un valore ancora più forte e denso di significato, coincidendo con l'apertura del Giubileo Straordinario della Misericordia.L'Anno Santo sia per ciascuno e per le associazioni parrocchiali un'occasione preziosa per riconoscere il bisogno di misericordia che tutti abbiamo e per imparare ad essere misericordiosi verso il prossimo, divenendo noi stessi "porta" attraverso cui tanti, tutti, possano passare per sperimentare l'amore infinito di Dio.

Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.