Il Viaggio prende vita! Il 30 e 31 luglio ci faremo compagni di viaggio verso l'Umbria, alla riscoperta dei segni importanti lasciati dall'AC nella nostra storia di laici protagonisti e non spettatori,

che ancora oggi ci portano a scegliere la proposta di un cammino formativo insieme, perché ci sta a cuore che l’AC possa continuare a lasciare il segno nella vita di chi la incontra e la conosce! Per fare questo, e molto altro, l’AC conta anche su ciascuno di noi, non ci chiede sforzi troppo grandi perché la gioia di essere piccoli semi di evangelizzazione è più forte delle fatiche!
Il viaggio è pensato per tutti gli adulti, dalle famiglie con bambini agli Adultissimi. Soggiorneremo presso l'Hotel Della Torre - Trevi e visiteremo Spoleto, Foligno e Montefalco.
Aspettiamo tutti i responsabili associativi ed educativi, Martedì 5 luglio alle ore 19.00, presso la parrocchia del Sacro Cuore a Vindicio, per presentare il week-end.
Vi aspettiamo!

Francesca, Marcello, don Carlo e l'équipe adulti

INsegnam il viaggio locandina week end Adulti

Numero di Dicembre 2018

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.