Chiesa Locale

Ringraziamo il Signore per il dono di un  nuovo sacerdote e, in comunione con la Chiesa Locale, invochiamo su Don Alessio ogni benedizione e grazia. Il Signore lo accompagni e rimanga sempre in lui.

Accogliamo con gioia l'invito del nostro Pastore e, ringraziandolo per la fiducia che ripone nell'Associazione, continueremo ad impegnarci ad essere palestra di laicità, scuola di santità, uomini e donne del nostro tempo, corresponsabili della missione della Chiesa.

In occasione dell'inizio del suo ministero episcopale nell'Arcidiocesi di Gaeta, la famiglia dell'Azione Cattolica Diocesana la saluta, l'accoglie con gioia e, piena di entusiasmo, si mette in cammino con lei,

L'Azione Cattolica abbraccia con affetto Mons. Luigi Vari, che oggi riceverà l'ordinazione episcopale e, in attesa di accoglierlo e festeggiarlo come Pastore della Chiesa di Gaeta, condivide la gioia e la comune preghiera della Chiesa Locale e della Comunità di Valmontone. Auguri, Eccellenza!

Alle 12.00 di oggi, 21 aprile 2016, nella Basilica Cattedrale di Gaeta, Mons. Fabio Bernardo D'Onorio ha annunciato che il Santo Padre Francesco, avendo accettato la sua rinuncia al governo pastorale dell’arcidiocesi di Gaeta per raggiunti limiti di età, ha nominato Arcivescovo di Gaeta il Rev.do Mons. Luigi Vari, del clero della Diocesi suburbicaria di Velletri-Segni.

Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.