AZIONE CATTOLICA ARCIDIOCESI DI GAETA

Settore Adulti

Ai Responsabili Associativi ed Educativi del Settore Adulti
E p.c.
Ai Presidenti Parrocchiali
Ai Rev.di Parroci
Ai Consiglieri Diocesani

«La speranza di Dio si identifica con la speranza umana. Vi è confluenza tra la elementare speranza dell’uomo e l’amorosa risposta di Dio» (Giorgio La Pira)

 

Carissimo responsabile,

anche quest'anno abbiamo organizzato un bellissimo week-end da sabato 29 a domenica 30 luglio 2017, intitolato "Non è carità. E' giustizia! Sui passi di La Pira, servitore del bene comune", dedicato a tutti i soci Adulti di AC e ai suoi simpatizzanti.

Visiteremo la città simbolo del Rinascimento, Firenze e i luoghi prediletti di Giorgio La Pira per scoprire da vicino la sua vivacità, le sue battaglie e il suo itinerario spirituale!
Faremo esperienza, in compagnia anche di suoi testimoni, di come La Pira ha saputo fondere nella sua vita la passione per Dio e la passione per i fratelli.
Nel viaggio di ritorno ci fermeremo anche a Orvieto.

La quota di partecipazione è di € 100,00 a persona (più € 5,00 per i non tesserati), sono previsti sconti per ragazzi e bambini.
Per info e prenotazioni puoi rivolgerti a Francesca (3933567293) e Giovanni (3392374053) entro il 20 giugno.

Ti aspettiamo!

Francesca, Giovanni, don Carlo e l'équipe Adulti

Numero Dicembre 2019

Facebook

Twitter

Dal sito nazionale

Feed non trovato

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.